Il tuo browser non supporta JavaScript!

Direttore generale Dipartimento bevande, Nestlé. Riposizionamento del prodotto ed efficacia della comunicazione (il caso Nescafé)

novitàdigital Direttore generale Dipartimento bevande, Nestlé. Riposizionamento del prodotto ed efficacia della comunicazione (il caso Nescafé)
Articolo
rivista COMUNICAZIONI SOCIALI
fascicolo COMUNICAZIONI SOCIALI - 1996 - 3-4. L'EFFICACIA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA
titolo Direttore generale Dipartimento bevande, Nestlé. Riposizionamento del prodotto ed efficacia della comunicazione (il caso Nescafé)
autore
editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 01-2019
issn 03928667 (stampa) | 18277969 (digitale)
Scrivi un commento per questo prodotto
€ 6,00

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:


Ultimo fascicolo

Anno: 2018 - n. 2

Newsletter CS

* campi obbligatori
Academia.edu