Edoardo Teodoro Brioschi
Libri dell'autore
La comunicazione totale d’azienda: profili e problemi per il nuovo secolo
digital

formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 2005 - 1. La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale


Anno:
2005
€ 6,00
Total business communication: profiles and problems for the new century
digital

formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 2005 - 1. La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale


Anno:
2005
€ 6,00
L'evoluzione della sezione Pubblicità: dagli «stages» alla competizione internazionale
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1998 - 2. I LABORATORI DELLA COMUNICAZIONE


Anno:
1998
€ 6,00
L'efficacia della comunicazione aziendale: un approccio per la sua misurazione
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1996 - 3-4. L'EFFICACIA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA


Anno:
1996
€ 6,00
Introduzione alla conferenza
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1996 - 3-4. L'EFFICACIA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA | Open Access


Anno:
1996
Introducing the conference
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1996 - 3-4. L'EFFICACIA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA


Anno:
1996
€ 6,00
Introduzione
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1996 - 3-4. L'EFFICACIA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA | Open Access


Anno:
1996
The Milan final declaration on the challenge of international advertising
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1996 - 3-4. L'EFFICACIA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA


Anno:
1996
La comunicazione e la sua cultura nell'economia dell'azienda
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1990 - 3-4. LA COMUNICAZIONE D'AZIENDA NEGLI ANNI NOVANTA


Anno:
1990
€ 6,00
Alle origini di una dottrina italiana della pubblicità: Mario Apollonio
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1986 - 3-4. LA PAROLA RESPONSABILE


Anno:
1986
€ 6,00
Economia dell'azienda industriale e ricerca sulla comunicazione
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1984 - 3-4


Anno:
1984
€ 6,00
Analisi critica del concetto di pubblicità
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1979 - 1


Anno:
1979
€ 6,00
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2005 - 1. La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale. Total Business Communication in the International Context
digital

formato:
Fascicolo digitale


Anno:
2005
Numero uno del 2005 della rivista "Comunicazioni Sociali"
Sommario »
Consulta l'archivio
Articoli Online First
“Scusi, chi ha fatto palo?”
Continuità e disruption del calcio su internet in Italia: dalle iptv ‘pirata’ a dazn
Towards the Platformization of (Social) Media Memory: Articulating Archive, Assemblage, and Ephemerality
City of Strangers Le città multimediali e multi-identitarie di Krzysztof Wodiczko
Towards the Platformization of (Social) Media Memory: Articulating Archive, Assemblage, and Ephemerality
City of Strangers Le città multimediali e multi-identitarie di Krzysztof Wodiczko
Ultimi 3 numeri
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 3. Saving the Planet Bit by Bit: Environmental Communication in the Digital Age
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 2. Learning from the Virus: The Impact of the Pandemic on Communication, Media and Performing Arts Disciplinary Fields. A Round-Table
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 1. Legacy Media Reloaded
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 2. Learning from the Virus: The Impact of the Pandemic on Communication, Media and Performing Arts Disciplinary Fields. A Round-Table
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 1. Legacy Media Reloaded
Annate disponibili online
202020192018201720162015201420132012201120102009200820072006200520042003200220012000199919981997199619951994199319921991199019891988198719861985198419831982198119801979197819771976197519741973