Libri di Hilary Radner - libri Comunicazioni Sociali Vita e Pensiero

Hilary Radner

Libri dell'autore

Creating female audiences: The decline of the ‘girly’ heroine and the return of the formidable ‘femme’ digital
formato: Articolo | COMUNICAZIONI SOCIALI - 2014 - 3. (En)gendered creativity. Actors Agencies Artifacts | Open Access
Anno: 2014
Although cinema is routinely classified as a creative industry in the twenty-first century, countering its designation as a “business, pure and simple” at the beginning of the twentieth, Hollywood productions are increasingly determined by the commercial imperatives of the conglomerates and the domination of young males as the most profitable audience within this sector...
Scarica
 

Ultimo fascicolo

Anno: 2021 - n. 2

Sommario »

Newsletter CS

* campi obbligatori
Academia.edu

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento