Libri di Mario Tirino - libri Comunicazioni Sociali Vita e Pensiero

Mario Tirino

Libri dell'autore

Smart(phone) Cinema. iGeneration, Second Screen and Filmic Experience. An Empirical Case in Southern Italy digital
formato: Articolo | COMUNICAZIONI SOCIALI - 2018 - 2. iGEN CINEMA Moving Image Consumption and Production by Post-Millennials
Anno: 2018
“iGen” (or Generation Z, or Post-Millennials) (Twenge, 2006, 2017; Rosen, Carrier, Cheever, 2010) identifies a generation of teenagers and children, born between 1995 and 2012, which, since childhood, uses digital devices for communication, entertainment, learning. Digital media affect every sphere of iGen’ers’ social and cultural experience and impact, therefore, also on the forms of film consumption...
€ 6,00
 

Ultimo fascicolo

Anno: 2021 - n. 2

Sommario »

Newsletter CS

* campi obbligatori
Academia.edu

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento