Marzio Bonferroni
Libri dell'autore
Comunicazione: la pubblicità oltre la pubblicità
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 2000 - 4


Anno:
2000
€ 6,00
La comunicazione d'impresa tra realtà e utopia
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1997 - 1


Anno:
1997
€ 6,00
Comunicazione d'impresa: nuovi orientamenti del mercato. Il pubblico desidera dalle imprese informazione e dialogo. La proposta del publigiornalismo
digital
formato:
Articolo
| COMUNICAZIONI SOCIALI - 1992 - 4


Anno:
1992
€ 6,00
Sommario »
Consulta l'archivio
Articoli Online First
“Scusi, chi ha fatto palo?”
Continuità e disruption del calcio su internet in Italia: dalle iptv ‘pirata’ a dazn
Towards the Platformization of (Social) Media Memory: Articulating Archive, Assemblage, and Ephemerality
City of Strangers Le città multimediali e multi-identitarie di Krzysztof Wodiczko
Towards the Platformization of (Social) Media Memory: Articulating Archive, Assemblage, and Ephemerality
City of Strangers Le città multimediali e multi-identitarie di Krzysztof Wodiczko
Ultimi 3 numeri
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 3. Saving the Planet Bit by Bit: Environmental Communication in the Digital Age
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 2. Learning from the Virus: The Impact of the Pandemic on Communication, Media and Performing Arts Disciplinary Fields. A Round-Table
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 1. Legacy Media Reloaded
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 2. Learning from the Virus: The Impact of the Pandemic on Communication, Media and Performing Arts Disciplinary Fields. A Round-Table
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 1. Legacy Media Reloaded
Annate disponibili online
202020192018201720162015201420132012201120102009200820072006200520042003200220012000199919981997199619951994199319921991199019891988198719861985198419831982198119801979197819771976197519741973