Teatro e impresa: per una nuova prospettiva antropologica ‘dal basso’ - Alessandro Pontremoli - Vita e Pensiero - Articolo Comunicazioni Sociali Vita e Pensiero

Teatro e impresa: per una nuova prospettiva antropologica ‘dal basso’

digital Teatro e impresa: per una nuova prospettiva antropologica ‘dal basso’
Articolo
rivista COMUNICAZIONI SOCIALI
fascicolo COMUNICAZIONI SOCIALI - 2005 - 2. Il teatro al lavoro. Teorie e tecniche del teatro nel mondo del lavoro
titolo Teatro e impresa: per una nuova prospettiva antropologica ‘dal basso’
Autore
Editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 05-2005
issn 0392-8667 (stampa) | 1827-7969 (digitale)
Scrivi un commento per questo prodotto
€ 6,00

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Activating theatrical communication in a business, both as a premise for the creation of a real community of workers and as the result of a possible community in action, satisfies the profound urge for relationships inherent in today’s society and world. A ‘bottom up’ business theatre can help to eradicate the roots of disquiet and malaise and restore the circulation of an ethical paradigm, starting from the aesthetic experience of an enacted and participatory theatre, not merely contemplated, so restoring the individual to his/her reality, infusing new strength and bringing about change.

Ultimo fascicolo

Anno: 2021 - n. 2

Newsletter CS

* campi obbligatori
Academia.edu

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento