Sport e new media - Antonio Catolfi - Vita e Pensiero - Articolo Comunicazioni Sociali Vita e Pensiero

Sport e new media

digital Sport e new media
Articolo
rivista COMUNICAZIONI SOCIALI
fascicolo COMUNICAZIONI SOCIALI - 2006 - 1. Sport e media
titolo Sport e new media
autore
editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 01-2006
issn 0392-8667 (stampa) | 1827-7969 (digitale)
Scrivi un commento per questo prodotto
€ 6,00

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

To talk about sports and its representation through the new media, is to principally analyze recent transformations of digital technologies. This pushes traditional media towards new forms of convergence and hybridization, thus offering new methods of fulfilment for the sports product. The author travels through historical phases that mark the relation between sports and media, in order to reach analysis of the most recent instruments of sports images transmission, from digital platforms to digital ‘portability’. This reflection moves the centre of interest from the observation of the sports product to the personalization and evolution of consumption by the public.

Ultimo fascicolo

Anno: 2021 - n. 2

Newsletter CS

* campi obbligatori
Academia.edu

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento