Il linguaggio verbale di un corpus di testi pubblicitari di automobili - Celestina Milani - Vita e Pensiero - Articolo Comunicazioni Sociali Vita e Pensiero

Il linguaggio verbale di un corpus di testi pubblicitari di automobili

digital Il linguaggio verbale di un corpus di testi pubblicitari di automobili
Articolo
rivista COMUNICAZIONI SOCIALI
fascicolo COMUNICAZIONI SOCIALI - 1982 - 4
titolo Il linguaggio verbale di un corpus di testi pubblicitari di automobili
autore
editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 01-2019
issn 0392-8667 (stampa) | 1827-7969 (digitale)
Scrivi un commento per questo prodotto
€ 6,00

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:


Ultimo fascicolo

Anno: 2021 - n. 2

Newsletter CS

* campi obbligatori
Academia.edu

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento