Luoghi per vendere: la comunicazione come esperienza. Strategie di corporate image nei canali distributivi - Stefano Persicani - Vita e Pensiero - Articolo Comunicazioni Sociali Vita e Pensiero

Luoghi per vendere: la comunicazione come esperienza. Strategie di corporate image nei canali distributivi

digital Luoghi per vendere: la comunicazione come esperienza. Strategie di corporate image nei canali distributivi
Articolo
Rivista COMUNICAZIONI SOCIALI
Fascicolo COMUNICAZIONI SOCIALI - 2000 - 4
Titolo Luoghi per vendere: la comunicazione come esperienza. Strategie di corporate image nei canali distributivi
Autore
Editore Vita e Pensiero
Formato Articolo | Pdf
Online da 01-2019
Issn 0392-8667 (stampa) | 1827-7969 (digitale)
Scrivi un commento per questo prodotto
€ 6,00

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:


Ultimo fascicolo

Anno: 2022 - n. 1

Newsletter CS

* campi obbligatori
Academia.edu

Inserire il codice per attivare il servizio.