COMUNICAZIONI SOCIALI - 2001 - 2. AL CINEMA. SPETTATORE, SPETTATORI, PUBBLICO - autori-vari - Vita e Pensiero - Fascicolo digitale Comunicazioni Sociali Vita e Pensiero

COMUNICAZIONI SOCIALI - 2001 - 2. AL CINEMA. SPETTATORE, SPETTATORI, PUBBLICO

digital COMUNICAZIONI SOCIALI - 2001 - 2. AL CINEMA. SPETTATORE, SPETTATORI, PUBBLICO
Fascicolo digitale
rivista COMUNICAZIONI SOCIALI
fascicolo 2 - 2001
titolo COMUNICAZIONI SOCIALI - 2001 - 2. AL CINEMA. SPETTATORE, SPETTATORI, PUBBLICO
editore Vita e Pensiero
formato Fascicolo digitale | Pdf
Scrivi un commento per questo prodotto

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Articoli

Introduzione
di Augusto Sainati, Mariagrazia Fanghi pagine: 4 Scarica
Recensioni
pagine: 8 € 6,00

Sguardi: le coordinate del dibattito teorico

Pragmatica del cinema: per fare il punto
di Augusto Sainati pagine: 7 € 6,00
Spectatrice et théories féministes
di Ghantal Nadeau pagine: 7 € 6,00

Esperienze spettatoriali e processi di visione

I rumori degli spettatori o lo spettatore come adiuvante dello spettacolo
di Jean Chateauvert, André Gaudreault pagine: 8 € 6,00
Il fantastico italiano tra pubblico e critica
di Barbara Grespi pagine: 10 € 6,00
Le plaisir de la séduction publicitaire
di Margarit Trohler pagine: 6 € 6,00
L'esperienza spettatoriale nell'era digitale
di Nicoletta Vittadini pagine: 9 € 6,00
Obliosa memoria
di Sandro Bernardi pagine: 4 € 6,00
Ite missa est
di Michel Chion pagine: 4 € 6,00

Ultimo fascicolo

Anno: 2021 - n. 2

Newsletter CS

* campi obbligatori
Academia.edu

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento