Vita e Pensiero
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2006 - 3. Spazi sensibili. Pubblicità, comunicazione e ambiente urbano
digital

Anno:
2006
Numero tre del 2006 della rivista "Comunicazioni Sociali"
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2006 - 1. Sport e media
digital

Anno:
2006
Numero uno del 2006 della rivista "Comunicazioni Sociali"
COMUNICAZIONI SOCIALI. Abbonamento annuale 2006. Privati Italia carta + web
digital

Anno:
2006
Abbonamento annuale alla rivista
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2005 - 3. Il metodo e la passione. Cinema amatoriale e film di famiglia in Italia
digital

Anno:
2005
Numero tre del 2005 della rivista "Comunicazioni Sociali"
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2005 - 2. Il teatro al lavoro. Teorie e tecniche del teatro nel mondo del lavoro
digital

Anno:
2005
Numero due del 2005 della rivista "Comunicazioni Sociali"
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2005 - 1. La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale. Total Business Communication in the International Context
digital

Anno:
2005
Numero uno del 2005 della rivista "Comunicazioni Sociali"
COMUNICAZIONI SOCIALI. Abbonamento annuale 2005. Privati Italia carta + web
digital

Anno:
2005
Abbonamento annuale alla rivista
COMUNICAZIONI SOCIALI. Abbonamento annuale 2004. Privati Italia carta + web
digital

Anno:
2004
Abbonamento annuale alla rivista
COMUNICAZIONI SOCIALI. Abbonamento annuale 2003. Privati Italia carta + web
digital

Anno:
2003
Abbonamento annuale alla rivista
Sommario »
Consulta l'archivio
Articoli Online First
“Scusi, chi ha fatto palo?”
Continuità e disruption del calcio su internet in Italia: dalle iptv ‘pirata’ a dazn
Towards the Platformization of (Social) Media Memory: Articulating Archive, Assemblage, and Ephemerality
Towards the Platformization of (Social) Media Memory: Articulating Archive, Assemblage, and Ephemerality
Ultimi 3 numeri
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2025 - 1. Frameless Experiences. For a Multidisciplinary Approach to Immersive Media
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2024 - 3. Italian Cinemas and Moviegoing. Venues, People, Management
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2024 - 2. BECOMING AGENS. Synesthetic and Active Processes of Image Reception in the Middle Ages
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2024 - 3. Italian Cinemas and Moviegoing. Venues, People, Management
COMUNICAZIONI SOCIALI - 2024 - 2. BECOMING AGENS. Synesthetic and Active Processes of Image Reception in the Middle Ages
Annate disponibili online
20252024202320222021202020192018201720162015201420132012201120102009200820072006200520042003200220012000199919981997199619951994199319921991199019891988198719861985198419831982198119801979197819771976197519741973