Libri di Benoît Verdier - libri Comunicazioni Sociali Vita e Pensiero

Benoît Verdier

Libri dell'autore

La mediatizzazione di un patrimonio immateriale mediante la fiction televisiva: come le serie francesi ritualizzano il vino digital
formato: Articolo | COMUNICAZIONI SOCIALI - 2020 - 3. Saving the Planet Bit by Bit: Environmental Communication in the Digital Age
Anno: 2020
In France, wine has been considered a part of everyday life from a long time. It is a cultural object that builds an identity and an intangible heritage. This weighs on Occidental television as a pattern often to describe a typical ambience but also as a subject itself, almost a fictional character, even. This paper investigates French TV series, in order to analyse how wine is represented, how it stresses a cultural identity and a sense of belonging...
€ 6,00
 

Ultimo fascicolo

Anno: 2021 - n. 2

Sommario »

Newsletter CS

* campi obbligatori
Academia.edu

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento